Cos’ è Easy Welfare?
Easy Welfare Edenred è leader mondiale nelle soluzioni di Welfare Aziendale. Attraverso un’apposita convenzione le Aziende possono concedere ai propri dipendenti o collaboratori Buoni Acquisto (“voucher”) da spendere in numerosi servizi alla persona, ivi inclusa l’istruzione e la formazione presso la nostra Accademia che rientra fra le strutture già convenzionate con Easy Welfare Edenred.
Perché conviene?
L’integrazione economica aziendale rappresentata dai “voucher” è fiscalmente esente e quindi risulta utilizzabile per l’intero importo senza tasse e senza costi aggiuntivi da parte dei lavoratori. In sintesi il voucher ti consente quindi di acquistare beni e servizi senza erogare moneta o addebiti bancari!
Come utilizzare il Voucher in Accademia?
A fronte di qualsiasi pagamento da effettuare presso l’Accademia sarà sufficiente presentare il voucher Easy Welfare Edenred, dell’importo equivalente al costo del corso, più un sovrapprezzo del 6% equivalente alle commissioni che Edenred tratterrà all’Accademia. Di norma entro il mese successivo a quello della presentazione del voucher Edenred riconoscerà l’importo all’Accademia.
Come fare per ottenere i voucher di Easy Welfare Edenred?
I voucher sono ottenibili solo se la tua Azienda lo prevede nei piani di Welfare verso i propri dipendenti o collaboratori.
In caso positivo e nel caso in cui l’Accademia Musicale di Roma Capitale sia tra i partner previsti dal CRAL o dall’Ufficio del Personale, chiedi i voucher dell’importo corrispondente alla spesa da effettuare e presentali in Accademia per acquistare gratuitamente il tuo corso.
Se l’Accademia non rientrasse tra i partner previsti dal CRAL o dall’Ufficio del Personale nessun problema, perché potrai chiedere direttamente tu al CRAL o all’Azienda l’accreditamento dell’Accademia (e noi saremo a tua disposizione per ogni info necessaria). Completata la procedura di accreditamento potrai utilizzare da noi i tuoi voucher.
Informati presso il tuo CRAL aziendale o all’Ufficio del personale della tua Azienda!