DOLCHE
25 giugno 2021
RISTRO’ LUNA E L’ALTRA – Via di San Francesco di Sales 1a, Roma
Ingresso dalle ore 19:30
Intrattenimento musicale dalle ore 20:00
Suoni eclettici, atmosfere accattivanti, una musica autentica in tre lingue che riesce abilmente a sfuggire a ogni tipo di classificazione di genere. Dolche, discesa da un minuscolo villaggio sulle Alpi italiane al confine con la Francia, compone e produce una musica che profuma di terre lontane e porta in luoghi inesplorati. Nei suoi 20 anni di carriera e negli oltre 500 concerti in Europa e USA, la cantautrice Dolche (già Naif Herin) ha creato un bagaglio musicale in cui mescola generi che abbracciano folk ed elettronica, world music e rock melodico, melodie orientali e sound degli anni ’70. Il suo distintivo stile musicale miscela arte, musica e temi contemporanei. Nei suoi brani infatti, come nei i suoi video, Dolche si impegna attivamente per la difesa dei diritti umani, dell’ambiente e della comunità LGBTQI+. Il suo primo album “Exotic Diorama” è disponibile su tutte le piattaforme di Streaming.
IL RISTRO’ LUNA E L’ALTRA
Il Ristrò offre oltre ad un buon cibo anche una location perfetta per una serata estiva nello spazio giardino e propone in occasione della rassegna RestArtEstate:
– Drink a scelta tra un calice di vino o di prosecco o succo di frutta o bibita analcolica -15 €
– un Apericena composto da un piatto “gourmandise” di aperitivi misti più un piatto di pasta ed una bevanda (calice di vino, di prosecco o succo di frutta o bibita analcolica) – 25 €
E’ possibile effettuare ulteriori consumazioni pagandole a parte.
BIGLIETTERIA
I biglietti possono essere acquistati direttamente all’ingresso del Ristrò fino ad esaurimento posti.
Ristrò LUNA E LE ALTRE – Via di San Francesco di Sales 1a, Roma